Lvmh si compra il brand di champagne del rapper Jay-Z

Forbes Italia ECONOMIA

E se per molti rimaneva solamente un sogno (visto il suo costo), per Jay-Z invece divenne un vero e proprio pallino.

Insieme tracceremo un forte percorso di crescita che permetterà ad Armand de Brignac di accrescere la sua posizione di brand di lusso sia per i clienti attuali che futuri”.

Dalla musica agli affari il risultato non cambia: Jay-Z riesce a convincere tutti, anche uno degli uomini più ricchi al mondo: Bernard Arnault. (Forbes Italia)

Su altre fonti

Inoltre la marca “Armand de Brignac” è stata fondata dal noto rapper Jay-Z, che ha sottoscritto una collaborazione proprio con il Milan attraverso la sua ‘Roc Nation’. Milan, Arnault e gli affari con Jay-Z. (Pianeta Milan)

Il vecchio Jay le boicotterà per abbracciare un altro marchio, Armand de Brignac, registrato dai successori della famiglia Cattier (attiva nello champagne dal 1763) e promosso attraverso il videoclip di Show Me What You Got In quel momento, grazie al rapper dei rapper milioni di americani scoprono come si pronuncia veramente Cristal. (Corriere del Ticino)

Per le donne, sempre alla Camera Alta, a questo punto tornerebbero in lizza Alessandra Gallone (Ambiente), Stefania Craxi e Gabriella Giammanco A Fi dovrebbero spettarne 6, a Iv due, mentre i piccoli dovrebbero ottenere due, uno e uno. (Yahoo Finanza)

Secondo Forbes l'insediamento di Joe Biden avrebbe portato a un boom nei consumi come non se ne vedevano da mesi Questo si traduce una rinnovata voglia di spendere e investire così come di festeggiare. (Ticinonline)

In breve, per Jay-Z Armand de Brignac è diventata una sorta di ossessione, tanto che nel 2014 ha acquistato le quote della Sovereign Brands, società della famiglia Berish che controllava all’epoca Armand de Brignac. (WineNews)