Facebook ricalca LinkedIn e aggiunge la biografia nel profilo

Oltre al nome, alla data di nascita (che si può occultare), alle foto e ai propri gusti individuati grazie ai «mi piace» che spargiamo sulla piattaforma, su Facebook potrebbe presto comparire l'opzione «crea una biografia pubblica». È infatti questo il ... (La Stampa)

Su altri media

Quando ci si iscrive al social network Facebook, e si rispetta il suo regolamento, bisogna inserire molti dei propri dati sensibili: nome, cognome, data e luogo di nascita, mail e recapito telefonico. (Veb)

Il numero degli utenti adulti di Instagram e Pinterest negli Usa è più che raddoppiato dal 2012 ad oggi, periodo durante il quale Facebook ha consolidato la sua posizione di forza nel panorama dei social network e le app di messaggistica sono cresciute ... (Dimt)

I ricercatori di Facebook sono alla continua ricerca di nuova funzioni che possano attirare nuovi utenti. (Baritalia News)

Dai gruppi bancari al Teatro Massimo di Palermo, più diritti per le coppie di fatto. (Corriere della Sera)

Grazie anche alla dilagante moda dei selfie, negli ultimi tre anni i social network Instagram e Pinterest, entrambi concentrati sulle immagini, hanno raddoppiato il numero di utilizzatori, mentre altri social network non hanno registrato incrementi ... (Cronache Laiche)

Una biografia pubblica che, in soli 101 caratteri, spieghi chi siamo a chi visita per la prima volta il nostro profilo: è questa l'ultima novità su cui pare che Facebook stia lavorando di questi tempi. (Zeus News - Olimpo Informatico)