Olanda, il 3-0 a Gibilterra non basta a Koeman: "C'è molto lavoro da fare"

Fcinternews.it SPORT

Esattamente come Roberto Mancini dopo la vittoria dell'Italia contro Malta, Ronald Koeman, ct dell'Olanda, mostra tutta la sua insoddisfazione per la prestazione offerta dai suoi, nonostante il 3-0 inflitto a Gibilterra: "C'è molto lavoro da fare, soprattutto nella circolazione di palla e nelle posizioni giuste da prendere come quella di esterno o terzino - il commento a caldo del tecnico -. Non è stato facile per me, non posso lavorare per molto tempo con i giocatori che ora rivedrò tre giorni prima di giocare le semifinali della Nations League. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sicuramente avremmo potuto gestire un po' meglio le occasioni che abbiamo avuto, ma non è mai facile quando l'avversario si difende basso negli ultimi 16 metri - le parole dell'interista in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ritrova il sorriso in nazionale. (Calciomercato.com)

pic.twitter.com/DwoM0cxVhi — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2023. Fonte: Profilo Twitter Fabrizio Romano Novità per Denzel Dumfries dopo la buona partita giocata con l’Olanda: l’esterno destro cambia agente e riapre a un possibile trasferimento in Premier League. (Inter-News)

Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti di mercato su Brozovic e Dumfries, rispettivamente centrocampista ed esterno dell’Inter. OBIETTIVO − Poi Romano si è concentrato anche su Brozovic: «Sono a conoscenza di alcuni rapporti in Italia che collegano Marcelo Brozovic come obiettivo per il Liverpool, ma ad oggi non ci sono stati contatti concreti. (Inter-News)

Una serata speciale per Dumfries che invece a Milano sta attraversando un momento duro: magari questa sosta gli darà la giusta carica per tornare ad alti livelli. L'Inter celebra il doppio assist di Denzel Dumfries nella vittoria di ieri sera dell'Olanda contro il modesto Gibilterra. (Fcinternews.it)

Fin qui la stagione di Denzel Dumfries all'Inter, e anche al Fantacalcio, è stata a dir poco deludente. Partito come top di reparto e titolare assoluto, ha finito col diventare la riserva di Darmian, protagonista di pochissime prestazioni degne di nota. (Fantacalcio ®)