Raggi su Roma e nubi sul Governo

La vittoria della pentastellata Virginia Raggi non apre soltanto nuove prospettive per la Capitale, ma destabilizza non poco gli equilibri nazionali legati, fino adesso, ad una sostanziale alternanza fra centrodestra e centrosinistra. La sconfitta di ... (L'Opinione)

Su altri media

"Confermiamo che il voto - ha tenuto a sottolineare il premier - ha forte valenza territoriale ma c'è un elemento nazionale nel ballottaggio, la vittoria dei 5stelle è stata netta e indiscutibile". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così Luigi Di Maio, membro del Direttorio del M5S e vicepresidnente della Camera, a In mezz'ora su Rai3. Quelli si possono fare, su qualsiasi tema". (LaPresse)

Una volta e basta, dunque. Ma a questo punto, siccome la giunta M5S a Roma diventa una prova generale per l'esperienza grillina, posso solo augurarmi per il bene della mia città che la Raggi non venga né telecomandata né lasciata da sola. (road2sportNews)

Nel primo exit poll di Ipr-IstitutoPiepoli ... In particolare gli occhi sono puntati sulle due città più significative in termini di elettorato: Roma e Milano. (Molisedoc.com)

Lo ha detto Luigi Di Maio, componente del Direttorio del M5S a Lucia Annunziata a 'In mezz'ora' su ... (Dire)

Testa a testa a Milano, dove Sala la spunta su Parisi, mentre dilaga De Magistris a Napoli, e a Bologna tiene il sindaco uscente Merola. "Bene grazie, ma cerchiamo di dare meno ... (Pallonate)