TELECRONISTI Juventus-Parma, chi commenta Sky Sport Serie A 2019/2020

Sportface.it SPORT

Juventus-Parma, programma e telecronisti Sky Sport Serie A 2019/2020. by Giorgio Billone. Juventus, Matthijs De Ligt ANTONIO FRAIOLI. Il programma e i telecronisti su Sky Sport di Juventus-Parma, match valido per la ventesima giornata di Serie A 2019/2020.

Fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 19 gennaio.

Juventus-Parma sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dovevate andare via, ora fate la differenza? Queste le sue parole:. “Ti aspettavi una vittoria così facile? (CalcioMercato24.com)

Una stagione in cui il centrocampista ex Liverpool ha giocato poco, spesso in fondo alle gerarchie di Sarri. – Un’altra bella prestazione della Juventus di Sarri che batte nettamente l’Udinese 4-0 e si qualifica ai quarti di finale di coppa Italia. (CalcioDipendenza)

Ora testa al Parma". POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Juventus-Udinese, altra sostituzione per Dybala: la reazione con Sarri. Per fortuna siamo rimasti a Torino, daremo tutto per la Juventus. (CalcioMercato.it)

Il bottino del portoghese è di 10 gol, sui 17 segnati dalla squadra in questo arco temporale. I 7 gol segnati al Parma nel Novembre 2014 (Tuttosport)