Cisterna si ribalta sull'A1, riaperta solo ora l'autostrada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it INTERNO

Un grave incidente ieri ha determinato la chiusura dell'autostrada del sole. Un cisterna che trasportava propano si è ribaltata all'altezza del km 508 attorno alle 13.30. Redazione (AMC) martedì 6 ottobre 2015 - 08:30 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Pechino, la grande muraglia al casello: il traffico è impressionante (La Repubblica)

L'appalto sulla direzione dei lavori torna in mano alla Tecno Services VdA (Aosta Oggi)

A1 Milano-Napoli. Riapertura dei tratti chiusi tra Orte (VT) e la Diramazione di Roma Nord. (Reportweb)

Orte - Sulla A1 Milano-Napoli, stamani intorno alle 8 sono stati riaperti i tratti, tra la diramazione Roma nord e Magliano Sabina verso Firenze e tra Orte e Ponzano Romano in direzione di Roma, precedentemente chiusi, per un incidente tra una cisterna ... (Tuscia Web)

(askanews) - Autostrade per l'Italia comunica che alle 7.15 sono stati riaperti i tratti di A1 compresi tra Orte e Ponzano Romano in direzione Roma e tra l'allacciamento A1/Diramazione Roma Nord e Magliano Sabina in direzione Firenze e al ... (askanews)

Impatto mortale in moto con un camion dei rifiuti dell’azienda trevigiana Contarina. La vittima è Lorenzo Barosco, che abitava a Paese. L’incidente è stato violento, per trevigiano di 33 anni la morte è intervenuta sul colpo. (La Prima Pagina)