Barbara D’Urso in trattativa con la Rai, potrebbe lasciare Mediaset: l’indiscrezione

Secondo un'indiscrezione lanciata da Dagospia, starebbe cercando di intavolare una trattativa con la Rai.

Barbara D'Urso divorzia da Mediaset?

Barbara D’Urso lascia Mediaset?

L’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia: “Sta intavolando una trattativa con la Rai”.

Barbara D’Urso divorzia da Mediaset?

(Notizie.it )

Su altre testate

Dagospia è certo che i temi super trash trattati da Barbara D’Urso abbiano decisamente stufato i piani alti di Mediaset. Barbara D’Urso dopo la pensione anticipata di Live non è la D’Urso, secondo il sito Dagospia, sarebbe pronta per sbarcare sulle reti Rai. (Leggilo.org)

Ma il dettaglio che lascia tutti senza parole riguarda proprio la regina del salotto televisivo, secondo quanto si legge sul sito di Roberto D’Agostino, Barbara D’Urso starebbe in trattativa con il gruppo Rai. (Yeslife)

Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica)che ha contaminato la rete. In scadenza è anche il contratto di Gerry Scotti, ma per lui l’esito positivo della trattativa sembra scontato. (Today.it)

Tra Barbara d’Urso e Mediaset, infatti, non ci sarebbe più quella sintonia che c’era un tempo: in particolare, il più grande detrattore della conduttrice sarebbe proprio Piersilvio Berlusconi, stanco dei colpi trash delle trasmissioni della D’Urso. (SoloDonna)

Lucio Presta contro i programmi di Barbara D’Urso. Dopo la chiusura anticipata del Live Non è la D’Urso sul web sono nate molte ipotesi sul suo futuro a Mediaset. Secondo il noto portale “Dagospia”, la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per iniziare nuovi progetti televisivi Nelle ultime ore, dopo la bomba di Dagospia si sono riaccesi i riflettori su Barbara D’Urso e il suo futuro in casa Mediaset. (Formatonews)

Colpo di scena dietro le quinte Mediaset. Pare che Barbara d'Urso, una delle conduttrici simbolo dell'azienda, sia pronta ad abbandonare Canale 5 per passare in Rai. (Corriere dello Sport.it)