Jonas paralizza la costa Est Usa, già 17 i morti. Blocco totale del traffico a NYC

CosenzaPage ESTERI

Usa: tempesta neve ferma anche Ny, stop a mezzi pubblici Sale a 17 il numero dei morti per il maltempo negli Usa dopo la tempesta di neve che si è abbattuta sulla East Coast e che, per alcune città, continuerà almeno fino a domenica. Quasi 7mila i voli ... (CosenzaPage)

Su altri giornali

Così come Washington e Baltimora. Si è abbattuta sulla costa orientale degli Stati Uniti con puntualità assoluta e investito la regione più popolata del Paese, con 85 milioni di ... (Il Mattino)

L'emergenza meteo riguarda 22 stati e 85 milioni di persone. Le vittime in incidente causati dalle strade ... (Corriere della Sera)

Almeno una ventina di vittime, pesanti disagi sulle strade e voli cancellati. La costa est degli Stati Uniti paralizzata dalla tempesta di neve Jonas, che in alcune zone continuerà per tutta la giornata di oggi. (Corriere della Sera)

In tutto, sono 33 milioni le persone negli Stati Uniti orientali colpite dalla tempesta di neve che è iniziata venerdì sera ed ha continuato per tutto sabato. (Meteo Portale Italia)

Dodici Stati coinvolti, diecimila voli cancellati e supermercati presi d'assalto. Condivisioni. (Today)

Jonas ha messo in difficoltà 85 milioni di persone, causando la morte di 18 persone. Paralizzate Washington D.C e New York. (Quotidiano.net)