Bari-Cesena 0-0, il videoselfie di Tamborra: "Sprint per il terzo posto"

La Repubblica SPORT

Bari-Cesena 0-0, il videoselfie di Tamborra: "Sprint per il terzo posto" (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro i romagnoli è intervenuto ai microfoni di RadioNorba il tecnico Andrea ... Manca il quarto successo consecutivo e non riesce il sorpasso al terzo posto. (Serieb24)

L’impresa contro il Cagliari rilancia alla grande le ambizioni dello Spezia per la promozione in Serie A. (Prima Pagina News )

Lo 0-0 maturato al San Nicola crea un'incredibile situazione per quanto concerne il terzo posto: dopo il risultato maturato in Bari-Cesena ci sono ben quattro ... (Stadio24.com)

“Nelle 24 celle frigorifere non c’è più posto”. “Nell’obitorio resta appena lo spazio per un piccolo corridoio con i responsabili dell’impianto costretti a muoversi in fila indiana tra mille disagi” e con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nessuna delle due squadre ha avuto la lucidità giusta per cambiare il risultato. Fiducia quindi su Djuric come unica punta, alle ... (PrimaPaginaReggio.com)

Pareggio a reti inviolate nel posticipo del "monday night" di Serie B tra Bari e Cesena che in una partita scialba e priva di emozioni davanti a 29.514 spettatori (nuovo record stagionale per la B) si fanno condizionare dalla paura di perdere ... (I am CALCIO)