Portogallo straripante senza Cristiano Ronaldo

Fanpage.it SPORT

Il Portogallo si guadagna la sfida ai quarti contro il Marocco in goleada: 6 reti alla Svizzera con Goncalo Ramos autore di una straordinaria tripletta. Il tutto con Cr7 che entra in campo solo a risultato acquisito, al 73' minuto. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Dall'inviato in Qatar Silvio Reclari (RSI.ch Informazione)

Nemmeno nel peggior incubo Cristiano Ronaldo avrebbe immaginato una serata del genere. Aveva sognato che i Mondiali potessero essere la sua rivincita sul Manchester United, su ten Hag e su tutti i suoi detrattori. (IlNapolista)

La Penisola iberica parla portoghese al Mondiale di Qatar. Dopo l'eliminazione della Spagna ai rigori contro il Marocco, nell'altro ottavo di finale di giornata il Portogallo schianta senza possobilità d'appello una Svizzera arrendevole col punteggio tennistico di 6-1 e approda ai quarti per la terza volta nella sua storia. (DAZN)

Episodi, questi, che hanno costretto le parti a salutarsi con un addio definitivo dopo l’arrivederci pronunciato nel 2009, con il trasferimento galactico di Ronaldo a Madrid. Il portoghese, infatti, dopo aver guadagnato anzitempo gli spogliatoi nella gara contro il, era stato escluso per motivi disciplinari nella successiva gara contro il (Europa Calcio)

Il Portogallo passeggia sulla Svizzera e accede ai quarti dove troverà il Marocco. (Tutto Napoli)

Dimostrazione di superiorità in tutti i settori per il Portogallo che chiude il primo set con la Svizzera, si impone 6-1 negli ottavi di finale di Qatar 2022, con Cristiano Ronaldo in panchina e il suo sostituto Goncalo Ramos autore di una tripletta alla prima da titolare al mondiale, e si qualifica per la quarta volta nella sua storia per i quarti di un Mondiale, dove sfiderà il Marocco, giustiziere della Spagna, per un posto in semifinale. (La Stampa)