Come personalizzare il Material You di Android 12 senza root

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Android 12 passerà alla storia come uno dei major update più consistenti mai visti per il robottino verde, soprattutto in termini di rinnovamento dell'interfaccia grafica.

Nell'esempio proposto vediamo proprio come la personalizzazione grafica va ben oltre quanto offerto da Google con Android 12 stock

Android 12 porta infatti il Material You, che tra le altre cose propone il nuovo sistema di personalizzazone automatica dell'interfaccia in base allo sfondo impostato. (Androidworld)

Su altri giornali

Telegram si ritrova al settimo posto mentre Snapchat è salita al sesto. Quello relativo alle app eccetto i giochi mostra il consueto quadro in cui i social la fanno da padrone. (MobileWorld)

La possibilità di poter aprire la vostra auto con un semplice tap sullo smartphone non è fantascienza e diversi produttori di auto già lo propongono con i loro servizi proprietari. Si tratterà, come suggerisce il nome, della possibilità di sbloccare l'auto tramite il proprio smartphone Android tramite una chiave digitale preventivamente impostata. (Androidworld)

Una volta infetti i malware sono abbastanza fastidiosi da rimuovere manualmente ed in modo mirato, l’unica procedura in grado di risolvere il problema in pochi minuti e con un tasso di successo assoluto è quella che vi stiamo per indicare. (Tecnoandroid)

Non è la prima volta ovviamente che vi riportiamo una notizia di questo tipo, e sicuramente non sarà nemmeno l’ultima, ma questa pratica “intrusiva” risulta essere sempre dannosa e fastidiosa per l’utente che la subisce. (Computer Magazine)

Sapendo dove mettere le mani, quindi, i programmatori potranno realizzare soluzioni che facilitano di molto l’utilizzo di temi senza passare tramite il root del proprio telefono. Potrebbe interessarti anche: Nuovo leak su Google Pixel 6/6 Pro: scopriamo la capienza delle batterie (TuttoAndroid.net)