Coronavirus, Giuseppe Conte: «Nuovo dl da 25 miliardi», ma l’opposizione: ci esclude

Coronavirus, Giuseppe Conte: «Nuovo dl da 25 miliardi», ma l’opposizione: ci esclude
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Conte chiarisce di ritenersi nel giusto: «Il governo ha agito con la massima determinazione e assoluta speditezza.

Solo questa frase, in quasi 50 minuti di discorso in cui mai pronuncia la parola «opposizioni», è dedicata da Giuseppe Conte al tema dell’unità nazionale.

La notizia riportata su altri media

Secondo il premier però “il decreto Cura Italia è già in grado di mobilitare la cifra di 350 miliardi di euro. Roma, 25 mar – Dopo due settimane di pausa parlamentare e varie apparizioni su Facebook di Conte, ecco che il premier è intervenuto in Aula alla Camera alle 18 per riferire sull’emergenza coronavirus. (Il Primato Nazionale)

Un applauso unanime dell’Aula del Senato, con tutti i senatori in piedi, ha segnato il ricordo del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte , di chi ha perso la vita per il contagio da coronavirus . “Ai familiari” delle vittime “va il mio, il nostro partecipe pensiero e la nostra commossa vicinanza” ha detto Conte. (Il Fatto Quotidiano)

Coronavirus, per Conte è un “nemico invisibile e insidioso”. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha parlato presso l’Aula della Camera per un’informativa urgente sull’emergenza coronavirus. (Virgilio Notizie)

Emergenza Coronavirus. Conte: "Crisi senza precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti