Marchetti: «Atalanta-Leverkusen, gare da giocare. L’ha dimostrato anche l’Inter»

Inter-News SPORT

Luca Marchetti ha parlato di Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, citando anche il match tra Inter e Manchester City, finale di Champions League dello scorso anno. FINALE – Queste le parole di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «L’Atalanta può dare del filo da torcere a questo Leverkusen? Così come lo ha fatto la Roma ieri, queste partite sono sempre da giocare. Lo ha dimostrato anche l’Inter lo scorso anno con il City. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incredibile, ma vero, e tutto grazie alle qualificazioni in finale conseguite in questi due gior (TUTTO mercato WEB)

Condizione imprescindibile è che l’Atalanta batta il Bayer Leverkusen nella finale di Europa League che si disputerà mercoledì 22 maggio a Dublino. (SPORTFACE.IT)

Giungono nuovi dettagli sulla possibile decisione della data per il recupero tra Atalanta e Fiorentina. Al netto dei risultati europei della Fiorentina ieri e dell’Atalanta questa sera sono stati emanati dei verdetti per la data del possibile recupero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dove, dipende dal risultato dell'altro finalista europea, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che affronterà gli "invincibili" del Bayer Leverkusen. Gli scenari possibili: (Viola News)