"Il Manchester United ha scelto Rangnick per il dopo Solskjaer"

Il Manchester United ha scelto Rangnick per il dopo Solskjaer
Corriere dello Sport.it SPORT

L'allenatore tedesco, in passato, era stato vicinissimo al Milan e accostato alla Roma.

Lo scrive il sito della Bbc, secondo cui il tecnico tedesco sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato il 20 novembre.

"Rangnick ha colpito nel segno durante una conversazione iniziale con i dirigenti dello United all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc.

(Gran Bretagna) - Il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick come nuovo allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Ralf Rangnick ha raggiunto un accordo con il Manchester United per diventare il nuovo allenatore ad interim. Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni. (Calcio e Finanza)

Gli uomini di Marcelino si portano in vantaggio a dieci minuti dall’inizio del match con Raul Garcia, scaltro nello sfruttare un ingenuo errore della difesa ospite. La quindicesima giornata di Liga si apre con il frizzante pareggio fra Athletic Bilbao e Granada. (Calcio In Pillole)

La dirigenza del club inglese ha fatto sapere di voler assumere un manager ad interim fino alla fine della stagione e si è rivolta immediatamente a una conoscenza del Milan, Ralf Rangnick. Secondo quanto riportato da The Athletic, l’ex obiettivo dei rossoneri per la panchina, si appresta a diventare tecnico ad interim dei Red Devils. (MilanLive.it)

Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma

Il Manchester United ha scelto il sostituto dell’esonerato Solskjaer. LEGGI ANCHE > > > Altri tre oriundi in Nazionale, Gravina: “Siamo a buon punto” | Ecco chi sono. (CalcioMercato.it)

Poi sarà solamente il tempo della firma e dell’annuncio Con la Lamborghini a 75 km/h, multa beffa per il campione di Serie A. Manchester United, è Rangnick il nuovo tecnico. Il tedesco, classe 1958, è considerato uno dei migliori tecnici emergenti. (Il Veggente News)

A un quarto d’ora dalla fine ebbe l’occasione della tripletta, ma Maínz lo stese in area di rigore ricevendo il cartellino rosso e dando così ad Aduriz la palla del 3-0 (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr