Fedez, bufera per le frasi choc della nonna: «Sono pro-Mussolini». E poi parla di razza

«Io pro, pro, pro», dice la signora.

È già polemica per la prima puntata di Muschio Selvaggio, il nuovo podcast di Fedez e Luis Sal in cui è stata ospite anche la nonna del rapper.

La signora Luciana prima si è detta «pro Mussolini», poi fa un commento ritenuto razzista su Bello Figo, rapper di origini ghanesi.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni piange per strada: «Guardate che occhi che ho». Tra argomenti seri e battute, la nonna spiazza il nipote quando si parla di Benito Mussolini (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio alcune dichiarazioni di nonna Luciana, l’80enne con 230mila followers su Instagram, hanno acceso il dibattito sui social. Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è stato dopo. (Il Fatto Quotidiano)

A giudicare dall’immagine “muschiata”, Fedez pare essere tornato in splendida forma. Meglio non fare questa domanda a Fedez, che con un post su Instagram ha dimostrato di poter anche decidere di mostrarsi ai suoi follower come mamma l’ha fatto per promuovere il nuovo podcast realizzato insieme allo youtuber Luis Sal. (Ticinonline)

"Io sono pro, ci vuole qua oggi", dice la nonna di Fedez. "Ci vuole qua quello che era prima e non quello che è stato dopo. (Corriere di Siena)

Il tutto sempre per rievocare il titolo del loro show online che promette musica, divertimento e sempre nuovi ospiti per parlare del tema del giorno. Che belle tette che hai… a quando il video a luci rosse? " (ilGiornale.it)

Fedez e Luis Sal nudi su Instagram: in arrivo un nuovo progetto. Il progetto annunciato da Fedez e Luis Sal con uno scatto hot su Instagram, è intitolato Muschio Selvaggio, proprio come il ciuffetto che i due usano – nello scatto – per coprire le loro parti intime davanti all’obiettivo. (Notizie Musica)

Fedez domanda, la nonna risponde e 'accende' il podcast Muschio Selvaggio che il rapper ha inaugurato con Luis Sal. "Io pro, pro, pro", dice la signora, mentre Fedez incredulo si esibisce in un facepalm. (Adnkronos)