Solo 15 secondi per rubare un'automobile, è boom di furti hi-tech

Bastano 15 secondi per far sparire un'auto. Alle tradizionali e rudimentali modalità utilizzate in passato per rubare veicoli (dalla rottura del finestrino al furto delle chiavi), si sono affiancate negli ultimi anni tecniche criminali più ingegnose e ... (Adnkronos)

Su altri media

A Bisceglie il cimitero delle auto rubate, in una serra l'officina per farle a pezzi (La Repubblica)

È stato arrestato mentre riscuoteva i 500 euro, che stava estorcendo ad una sua vittima. La sua pressione sulla vittima durava da alcuni mesi, nel corso dei quali il coetaneo che la subiva, aveva aderito a... (Latina24ore.it)

I numerosi servizi svolti, anche... (Vicenzareport)

L’uomo, con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato condotto in Questura e successivamente arrestato per tentato furto aggravato L'articolo Tentato furto dentro auto Asti, usate ancora le forbici da elettricista sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La portacolori cremisi è ormai una delle... La ciclista delle Fiamme oro si è infatti piazzata sul terzo gradino del podio ai Campionati europei di ciclismo su strada, svolti a Plumelec (Francia). (Prima Pagina News )

Sommario: I presunti ladri dopo avere caricato su un'auto 17 sacchi di jutaI Carabinieri della Stazione di Modica hanno arrestato tre persone per furto aggravato in concorso in un terreno di via Fiumara. (Nuovo Sud)