Il Latina Calcio passa di mano: finisce l'era Maietta-Aprile

LatinaToday SPORT

Dopo un lungo tira e molla, e un'estenuante trattativa andata avanti per tutta la notte, è arrivata la fumata bianca: il Latina Calcio cambia proprietà. Finisce dunque l'era Maietta-Aprile, con l'ex presidente che con le dimissioni dello scorso 18 ... (LatinaToday)

La notizia riportata su altre testate

la squadra laziale che milita in Serie B al 16° posto in classifica ed in piena lotta retrocessione, nelle ultime ore ha comunicato il cambio di proprietà, con i nuovi proprietari che hanno ... (Stop and Goal)

Come riferito da "LatinaCorriere", la cordata composta dal commercialista di Anzio Ugo Nuzzi, dai capitolini Angelo Ferullo e Benedetto Mancini e dall'imprenditrice Regina Daniela Wainstein, di nazionalità finlandese, ha rilevato l'intero pacchetto ... (PrimaPaginaReggio24)

I nuovi proprietari fanno parte di una cordata guidata dal commercialista Ugo Nuzzi di Anzio e riconducibile agli imprenditori Angelo Ferullo (probabile nuovo presidente), Benedetto Mancini e Regina Daniela Wainstein. (Molisedoc.com)

Il Latina Calcio è stato ceduto a un gruppo di imprenditori di Anzio che nelle ultime settimane ha trattato la vendita con l'ex presidente Pasquale Maietta e l'attuale Antonio Aprile. (CataniaLiveNews)

Il commercialista sara' il nuovo amministratore delegato, Angelo Ferullo verra' nominato presidente del club, mentre ... (LaProvinciaNotizie)

Il Latina Calcio è stato ceduto. A rilevarlo sarebbe una cordata di imprenditori di Anzio capeggiata dal commercialista Ugo Nuzzi. (Latina Quotidiano)