Spectre: un vlog rivela le spettacolari riprese in Messico

Roma, Londra ed ora il Messico. È qui che la produzione del 24esimo Bond si è spostata per girare la sequenza d'apertura. Ma come vestire, far muovere e riprendere 1500 comparse impegnate nella festosa parata con cui in Messico si celebra il Giorno dei ... (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

«Volevo che il pubblico fosse catapultato nel bel mezzo di un ambiente molto ricco, esaltante», dice nel dietro alle quinte (qui sopra) il regista Sam Mendes: «È il Giorno Dei Morti messicano, ovunque guardi trovi colori, dettagli, vita. (Rolling Stone Italia)

E questa volta, dopo essere passati per Roma e per Londra, siamo in Messico. Arrivano nuovissime immagini fresche fresche dal backstage di Spectre, il nuovo 007 in uscita il prossima 6 novembre. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il video si intitola: “Giorno dei morti”. Potete vederlo di ... (Superga Cinema)

Per gli amanti del mare ecco la casa dei sogni: una grande conchiglia con vetri colorati e un percorso a spirale senza angoli. (La Repubblica)

Roma, – Il nuovo 007 “Spectre”, di cui alcune sequenze sono state girate a Roma, è arrivato in Messico. (ContattoNews.it)

Conchiglie con feta greca fusa, spinacini novelli e olive al forno alla greca: come vorrei essere in grado di farvi percepire il profumino che aleggia nella mia cucina. Quello di oggi è un primo facilissimo con ingredienti basici e reperibili senza alcun problema anche al supermercato. (Bigodino.it)