Cina, segnali positivi dalla manifattura

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La manifattura cinese continua a rafforzarsi, nonostante la produzione e i nuovi ordini abbiano registrato tassi di crescita inferiori a quelli registrati a ottobre. Lo rileva l'ultimo sondaggio condotto da Markit Caixin fra i direttori ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

L'indice Pmi manifatturiero della Cina si è attestato a novembre a 51,7 punti, in rialzo rispetto ai 51,2 punti del mese precedente e oltre le attese degli analisti ferme a 51 punti. (Finanzaonline.com)

La lettura relativa al mese appena chiuso del Purchasing Managers' Index (Pmi) elaborato da Markit/Caixin si è attestata infatti a 50,9 punti, appena sopra ai 50,8 punti attesi dagli ... (La Stampa)

Oggi è giorno degli indici Pmi, quelli che misurano il sentiment dei direttori degli acquisti. Dal fronte europeo, in arrivo anche l ... (Finanzaonline.com)

Se non si assumono le giuste posizioni, se non si seguono i giusti accorgimenti, si... (Bigodino.it)

Gli analisti di Markit hanno confermato oggi la lettura flash del Pmi manifatturiero ... Migliora anche l'Italia. (Finanza Report)

Tuttavia, il dato è stato superiore all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (51,5 punti). Il risultato segnala che ... (SoldiOnline.it)