Nuovo bolide per Cristiano Ronaldo: è una Lamborghini

Virgilio Motori ECONOMIA

Per non parlare del valore del garage dell’attaccante del Manchester United, che supera i 17 milioni di sterline (19,8 milioni di euro).

editato in: da. Bugatti Centodieci: la futura supercar di Cristiano Ronaldo. Ed eccoci qui nuovamente a parlare di uno dei calciatori più chiacchierati degli ultimi tempi, il mitico Cristiano Ronaldo.

Già lo scorso mese di maggio avevamo visto che il campione stava iniziando a far svuotare il suo garage di Torino, facendo trasferire le sue fantastiche vetture. (Virgilio Motori)

Su altre fonti

Sul posteriore troviamo una nuova ala con pinna centrale integrata ed un sistema di scarico a sei tubi I cerchi sono da 20 pollici sull’anteriore e da 21 sul posteriore e se ne faranno soltanto 112. (Corriere dell'Umbria)

Jirik, classe 1954, sarà invece un gradito ritorno in Imperiale Racing dopo la partecipazione nel 2019 al round del Mugello valido per la 24H GT Series. Luca Del Grosso: “È davvero un piacere poter annunciare la seconda vettura per Vallelunga e Monza (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il calciatore portoghese, che da quest’anno veste la maglia del Manchester United, vanta una collezione pazzesca di supercar e hypercar. Ora il suo parco auto conta anche la presenza di una nuova Lamborghini Urus, SUV della casa di Sant’Agata Bolognese. (Autoblog)

La carrozzeria venne interamente sabbiata e tutti gli interni smantellati in vista di una riverniciatura completa e ovviamente per ripristinare l’abitacolo ma sfortunatamente – e per ragioni non note – questi passaggi non avvennero mai, relegando la Countach allo status di “costruzione Lego mai finita”. (evo magazine)

Il team di lavoro del marchio olandese ha utilizzato come base l’iconica sportiva firmata Lamborghini, cercando di semplificarla il più possibile fino ad arrivare ai suoi elementi più basilari. Ciò nonostante, il piccolo motore che ad oggi equipaggia questa Lamborghini minimalista potrebbe in futuro essere sostituito da un propulsore ad idrogeno, una soluzione che sembra piuttosto indicata per una vettura così atipica (FormulaPassion.it)

All’interno della sua collezione troviamo anche una Ferrari Monza da 1,4 milioni di sterline (1,63 milioni di euro), una Bugatti Chiron da 2,15 milioni di sterline (2,5 milioni di euro) e una Bugatti Veyron Grand Sport da 1,7 milioni di sterline (1.98 milioni di euro). (Automoto.it)