Dramma Barone: Pradè al suo fianco tutta la notte, arrivati i figli, Commisso resta in Usa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Firenze è ancora sotto shock. Joe Barone è ricoverato da ieri pomeriggio all’ospedale San Raffaele di Milano dopo l’infarto avuto in albergo prima di Atalanta-Fiorentina, partita poi rinviata a data da destinarsi. Accanto a lui ci sono la moglie Camilla e il direttore sportivo Daniele Pradè, che ha passato tutta la notte in ospedale. Intorno alle 8,30 di stamattina, invece, sono arrivati i quattro figli del direttore generale viola, partiti da New York (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Quando si recupererà Atalanta-Fiorentina rinviata ieri per le condizioni di salute del dg viola Joe Barone? Come si legge su Sportmediaset, è impossibile trovare una data ad aprile (il campionato riprenderà a fine marzo per via della sosta delle nazionali, quindi il punto di partenza per la ricerca di una data non può che essere successivo a marzo) perché Atalanta e Fiorentina si sfideranno in semifinale di Coppa Italia, con andata prevista il 3 aprile e ritorno il 24, mentre l'11 e il 18 aprile la Dea giocherà i quarti di Europa League e i viola disputeranno i quarti di Conference League. (Tutto Napoli)

Eppure ci sono situazioni di fronte alle quali, e viene da dire per fortuna, il calcio riesce ancora a fermarsi. E riflettere. (L'Eco di Bergamo)

Ma quando viene recuperata e si gioca Atalanta-Fiorentina? Le possibili date per il recupero dopo il rinvio. Tutto ciò a causa del malore che il direttore generale viola Joe Barone ha accusato prima del match di Bergamo. (Goal Italia)

Firenze e la Fiorentina rivivono attimi terribili a sei anni di distanza dalla tragedia di Astori (Fiorentina.it)

L'ultimo bollettino è stata diramato ieri sera dalla società viola: «Il dg Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano diretta dal prof. (ilgazzettino.it)

Domenica 17 marzo era in programma Atalanta-Fiorentina, partita della 29ª giornata di Serie A. L'incontro è stato rinviato a data da destinarsi a causa del malore occorso al direttore generale dei viola Joe Barone, che si trova in condizioni critiche, ma stabili, in ospedale dopo un'operazione al cuore. (Fanpage.it)