Berlusconi: sarò in piazza con Salvini a Bologna

Il Messaggero INTERNO

«Sono ben lieto di accettare l'invito del segretario della Lega, Matteo Salvini, a partecipare alla manifestazione di Bologna». È quanto afferma Silvio Berlusconi in una nota. «Non potevamo restare indifferenti dinanzi alle pressioni dei nostri ... (Il Messaggero)

Su altri media

E per la sua Pontida in terra d'Emilia, chiama a raccolta un «nuovo centro destra». «Saremo 100mila» assicura Matteo Salvini, pronto alla “calata” su Bologna per la giornata di «liberazione nazionale dal premier». (left)

(askanews) - Silvio Berlusconi "ha fatto la scelta giusta, finalmente l'opposizione si compatta per impedire a Renzi di continuare a disfare quello che vuole". Roma, 6 nov. (FIRSTonline)

(AGI) - Roma, 5 nov. - "Non potevamo restare indifferenti dinanzi alle pressioni dei nostri elettori, che in questi giorni hanno insistentemente chiesto una forte dimostrazione di unita' del centrodestra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MELONI "Noi a Bologna domenica ci saremo perché siamo presenti a tutte le manifestazioni che vogliono raccontare come il governo Renzi non faccia gli interessi degli italiani ma quelli delle lobby di potere ed esegua gli ordini dell'Ue". (Rosa Rossa)

Meloni attacca il governo Renzi e sulla contromanifestazione: "Quattro scemi dei servizi sociali che stanno devastando la città ... Bagno di folla per l'arrivo del leader del Carroccio Salvini. (Rai News)

Al di là delle contorsioni del gruppo dirigente di Forza Italia e delle critiche di chi vede nella presenza di Silvio Berlusconi a Bologna una deriva leghista, quella dell'ex premier pare l'unica scelta politicamente ragionevole, soprattutto per chi si ... (il Giornale)