E in tv ora il Cavaliere vuole solo confronti a due

Nell'euforia contagiosa dello scampato pericolo, l'altra notte dopo Santoro il Cavaliere ha stappato champagne. Ingorgo del suo centralino perché frotte di aspiranti onorevoli, oltre a quelli che sperano nella riconferma, hanno avuto la stessa idea di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 11 gen - ''Un gran bel match televisivo dove Berlusconi e' salito sul ring, ha dato e ha preso colpi, ma ha dato vita comunque a una notevole performance televisiva. (Agenzia di Stampa Asca)

Ieri sera, giovedì 10 gennaio, è andata in onda la prima puntata di Servizio Pubblico del 2013, la più attesa della stagione visto che l'ospite d'onore è stato Berlusconi. Titolo della puntata: Mi consenta. (Investire Oggi)

Per questo, i presupposti per un bell'editoriale c'erano tutti. Ma non per mettere a confronto, come in un incontro di boxe, i punti messi a segno da questo o da quel ... (Riforme Istituzionali)

Nel senso che quello che rimane di una serata divertente, sono le cornate ... (L'Huffington Post)

Proviamo a darne una triplice lettura. La prima è ovviamente politica, ... (Tiscali)

Dopo due giorni dallo show di Servizio Pubblico ancora c'è chi si chiede chi ha vinto tra Santoro e Berlusconi. (Formiche.net)