Domenica in, Toto Cutugno e la rivelazione del figlio Niko sugli ultimi giorni di vita

La puntata del 5 maggio di Domenica In si è aperta con un ricordo di Toto Cutugno insieme a Niko Cutugno, figlio del celebre cantautore scomparso il 22 agosto 2023. Mara Venier ha voluto così celebrare il cantante, morto all'età di 80 anni per un tumore alla prostata. Niko, nato da una relazione extraconiugale che Toto ha vissuto con una donna di nome Cristina, ha raccantato che "è stato un papà presente ma anche molto giovanile. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Alba Parietti ha condotto con Toto Cutugno l’edizione di Domenica In 1992/93. Toto Cutugno agli occhi di Alba Parietti (Trash Italiano)

Niko Cutugno ricorda il rapporto con il padre Toto Cutugno. A ‘Domenica In’ le dichiarazioni: “Papà era un pò, secondo me, diviso tra la gioia di avermi con lui e il fatto che è stata sempre comunque una persona, non so come dire, un pò prima donna, no, ma con affetto lo dico nel senso che… e quindi aveva questo misto, secondo me, di gelosia che lui stesso non riusciva a spiegarsi. (ilmessaggero.it)

“Per me era semplicemente il mio papà, lo vedevo spesso, però non avevo idea di chi fosse” Nico Cutugno per la prima volta va in tv. Il figlio 34enne di Toto Cutugno, nato da una relazione extra-coniugale, si siede nello studio di Domenica In, ospite di Mara Venier (Gossip News)

Durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica In è arrivato in studio da Mara Venier Nico Cutugno, figlio di Toto Cutugno, per omaggiare suo papà scomparso nello scorso mese di agosto. Le emozionanti parole di Nico Cutugno svelano una verità sorprendente e commovente, il racconto inedito sul padre e la sua lotta contro la malattia. (Spetteguless)

Il 22 agosto 2023 ci lasciava Toto Cutugno, indimenticabile star della musica italiana. A ricordarlo a Domenica In, nella puntata del 5 maggio, è stato Niko, il figlio che il cantante ha avuto da una relazione extraconiugale. (Io Donna)

Lo vedevo spesso, però non avevo idea chi fosse e avesse una vita pubblica, che tutti lo conoscessero». Toto Cutugno, a quasi un anno dalla morte del grande cantautore, scomparso ad 80 anni, il figlio Niko, nato da una relazione extraconiugale, racconta il loro rapporto in tv: «Per me era semplicemente mio papà, era la normalità vederlo. (OGGI)