Lo chef vegano alla mensa dei poveri «Vanno via perché vogliono la carne»

All'Antoniano il menu di Salvini: «Dissenso sacrosanto, ma c'è chi mi fa i complimenti». Intanto le cucine si preparano all'arrivo dello stellato Massimo Bottura. il caso. Lo chef vegano alla mensa dei poveri «Vanno via perché vogliono la carne». All ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Gli ospiti si sono lamentati per l'eccesso di frutta e ortaggi, ma il diretto Frate Alessandro Caspoli ha provato a ... (Fanpage)

BOLOGNA - Non tutta la carità è bene accetta e nonostante la fame i clochard a mensa dai frati dell'Antoniano di Bologna si sono rifiutati di mangiare i piatti preparati dallo chef vegano Simone Salvini. (Leggo.it)

Ogni mercoledì a pranzo il famoso cuoco (noto anche per l'imitazione di Crozza) sarà alla mensa dell'Antoniano di Bologna: “Alcuni ospiti non apprezzano i miei piatti, altri sono entusiasti”. 26 aprile 2016 ... (Redattore Sociale)

È stato ritrovato tra le carte della famiglia di Capo d’Orlando un acquerello inedito di Casimiro Piccolo di Calanovella, nobile artista affascinato dai soggetti [...] (Balarm.it)

A rigor di logica, chi è abituato a mangiare alla mensa ... Lo chef Simone Salvini ha iniziato una collaborazione con la mensa dell'Antoniano di Bologna. (LetteraDonna)

Frate Alessandro Caspoli ha riportato del malinteso con alcune persone, ma ha specificato che "la reazione dei ... (Il Fatto Quotidiano)