Bari e Ascoli ai sedicesimi di Coppa Italia, Verona out

Sardegna Reporter SPORT

(ITALPRESS) – Bari e Ascoli approdano ai sedicesimi di Coppa Italia eliminando rispettivamente Verona e Venezia.

I galletti travolgono i gialloblù 4-1 al Bentegodi con tripletta di Cheddira e al prossimo turno affronteranno una tra Salernitana e Parma.

Stavolta fa tutto Cheddira che mette a sedere Gunter e piazza la sfera col mancino in rete.

Lo show del classe 1998 non è finito: segna un rigore al 53′ e firma la tripletta al 79′ beffando ancora Gunter

Pareggio al 30′: spunto di Cheddira sulla destra e traversone teso in area sul quale si fionda di testa Folorunsho che deposita in rete. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Continua a delinearsi il tabellone dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, con Parma e Monza che, vincendo rispettivamente contro Salernitana e Frosinone, si regalano il passaggio al prossimo turno della competizione. (Parma Live)

Proseguono le gare dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Venerdì 5 agosto. Cagliari-Perugia 3-2 dts. Udinese-Feralpisalò 2-1. Lecce-Cittadella 2-3 dts. Sampdoria-Reggina 1-0. (BARI CALCIO)

Coppa Italia: il Bari ne fa quattro all'Hellas Verona e passa il turno. Oggi alle 18 si sono giocati altri due match validi per i trentaduesimi della Coppa Italia 2022/2023. (Calcio In Pillole)

Al 74' raddoppia il Parma con Mihaila che insacca in rete dopo errore collettivo della difesa granata. Al 24' rigore per il Monza: ingenuo il fallo di Ben Lhassine Kone su Birindelli in area di rigore (Tuttosport)