Lavoro, Mattarella: "Bisogna accrescere l'occupazione femminile"

Giornale di Sicilia INTERNO

"La conciliazione tra lavoro e maternità è una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale. La maternità non è in opposizione alla produttività. È vero il contrario: dove le donne lavorano di più e i servizi sono migliori c'è maggiore apertura alla ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha scritto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio per la nuova ... “Occorre fare di tutto per accrescere il lavoro femminile. (T-mag)

48 minuti fa - Usa, spari in un college in Oregon: 9 morti. 10 ore fa - Santi Angeli Custodi - · 17 ore fa - La Lombardia ad Assisi 3-4 ottobre 2015 - · 18 ore fa - Presto cinque nuovi beati spagnoli - ... (San Francesco Patrono d'Italia)

"Occorre fare di tutto per accrescere il lavoro femminile. La maternita' non e' in opposizione alla produttivita'. (Notizie d'Abruzzo)

Apello del capo dello Stato: Farsi carico della maternità è un dovere di tutti. di Marinella Bandini 2 Ottobre Ott 2015 0907 4 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS ... (ilVelino/AGV NEWS)

La conciliazione tra lavoro e maternità è una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale. La maternità non è in opposizione alla produttività. (PrimaPress)

Roma, 2 ott. (askanews) - "Il valore della maternità costituisce il completamento di quello della libertà femminile. (La Prealpina)