Nvidia Shield Tablet: il nostro primo contatto

Nvidia Shield è un tablet dedicato ai gamer e dotabile di un controller separato, ma è anche un device Android based ad alte prestazioni, per via del potente SoC Nvidia Tegra K1 e di un pennino passivo che però può svolgere molte delle funzioni di uno stilo attivo, grazie alla tecnologia Nvidia DirectStylus... (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Adatto per negozi, magazzini, ma anche case private, facile e veloce da installare e da mettere in funzione, il nuovo Kit di Videosorveglianza TVCC di Thomson consente di visualizzare in diretta o in differita su schermo a colori 12’’ le immagini catturate dalle videocamere. (Elettroradio Informazione)

I modelli Philips 7900 hanno una ... Certificata da Google, fornisce l'accesso sia Google Play Store sia all'offerta della piattaforma Philips Smart TV. (MyReviews)

Philips è uno dei partner di lancio di Google per la nuova Android TV basata ... Philips presenta un lettore 4K con a bordo Android L: legge ogni tipo di file, anche HEVC, e potrà offrire l'esperienza interattiva con tutte le app del nuovo sistema di Google. (DDay.it - Digital Day)

Coloratissimi e con una personalità davvero unica, i quattro smartphone hanno tutte le carte in regola per diventare i protagonisti della prossima stagione. Wiko è pronta a lanciare sul mercato italiano le sue ultime novità: Birdy, Kite, Sunset e Goa. (CellularMagazine)

Il nuovo Highway è ora alimentato dal processore NVIDIA Tegra 4i Quad Core 2.00 Ghz con... Wiko ha presentato all’IFA 2014 il nuovo Highway 4G. (CellularMagazine)

Dell ha iniziato a mostrare un nuovo tablet Android based, il Venue 8 7000: equipaggiato con una CPU Intel Atom Z3500 Merrifield e un display OLED da 8.4 pollici e 2560 x 1440 pixel, il Venue 8 è anche sottilissimo, solo 6 mm, e dotato di tecnologia Intel RealSense, che consente di rielaborare le foto già... (Notebook Italia)