Rifiuti, sopralluogo di Muraro: «Ancora zone critiche»

Cinque Quotidiano INTERNO

“No annunci, ci diamo da fare” ha detto l'assessora all'Ambiente Paola Muraro che oggi si è fatta un giro per Roma per valutare lo stato della situazione. Mentre l'opposizione incalza denunciando le aree di grande degrado ancora presenti e i cittadini ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi anni, la ricerca tecnologica applicata al settore delle piscine, ha prodotto alcune soluzioni che – fino a una manciata di anni fa – apparivano impossibili da realizzare. (La Prima Pagina)

«Alcune aree, specie in periferia, sono ancora critiche quindi inutile prenderci in giro». (Il Messaggero)

70 rappresentanti di tutte le società della Serie B ConTe.it hanno incontrato oggi a Coverciano l’organico della Can B, guidato dal designatore Stefano Farina, nella tradizionale riunione tecnica di inizio anno. (Prima Pagina News )

In genere le prime rughe compaiono intorno agli occhi, alla bocca e sul collo. Tutti dobbiamo fare i conti con l’età che avanza. (aciclico magazine)

Il TMB Ama di via Salaria, come promesso nelle scorse settimane con la complicità pure del calo della produzione dei rifiuti, è stato completamente svuotato. (RomaToday)

Enrico Ruggeri in concerto (ParmaToday)