Influenza, dopodomani al via la campagna di vaccinazione

Brescia Oggi SALUTE

Partirà lunedì la campagna di vaccinazioni dell'Asl contro l'influenza stagionale. L'epidemia dei virus influenzali è prevista verso la fine di dicembre e proseguirà nei mesi successivi con un picco massimo nei primi giorni di febbraio. Per questo è necessario ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Da lunedì 3 novembre - tra una settimana quindi - partirà anche la programmazione delle ... (La Provincia di Biella)

VASTO – “La procedura per la nomina del nuovo direttore artistico del Teatro Rossetti è … (Vasto 24)

Quest'anno la campagna di vaccinazione antinfluenzale prenderà il via su tutto il territorio regionale da mercoledì 5 novembre, per proseguire sino al 31 dicembre, con il vaccino stagionale che protegge contro i ceppi di virus circolanti per l'anno 2014-2015. (Valledaostaglocal.it)

Se ne parlerà oggi a Roma in una conferenza alla Camera (Expoitalyonline)

Sono i prossimi appuntamento di Borghi narranti, un evento di promozione del territorio orientato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Non è stata mostrata la vestizione per non essere contagiati dal virusUn corso per fronteggiare l'emergenza Ebola si è tenuto ieri mattina a Siracusa all'ospedale "Rizza" di viale Epipoli, Un centinaio gli operatori sanitari dell'Asp di Siracusa che hanno partecipato alle lezioni teoriche su come... (Nuovo Sud)