YOUTUBE terremoto Amatrice, suor Mariana: “Viva grazie a un angelo”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Suor Mariana ce l'ha fatta “grazie a un angelo”, come dice lei. Minuta, 32 anni, albanese, suor Mariana è stata uno dei simboli del terremoto del 24 agosto. La sua immagine mentre a terra, col viso sporco di sangue, cercava di contattare i ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Condividi su Facebook. +. (DiLei)

Dalla mattina alla sera, sono tante le occasioni da non perdere.   Fare l’amore al momento giusto può migliorare la sintonia con il partner, rendere la vostra intimità veramente coinvolgente e romantica e potete ottenere il massimo beneficio a livello fisico e mentale. (Bigodino.it)

Amatrice, il coraggio e l’amore. La vita strappata alle macerie. (La Repubblica)

E' rimasta a lungo incastrata tra le macerie, suor Mariana, Ancella del Signore del Convento “Don Minozzi” di Amatrice, ma quando aveva già perso le speranze e aveva offerto la sua vita in cambio della salvezza di un'altra persona, un ragazzo è ... (Radio Vaticana)

Dopo lo choc iniziale è proprio la suora ha raccontare quegli attimi di terrore. Lei, suor Mariana, 32enne sopravvissuta al devastante terremoto che ha investito con particolare cattiveria Amatrice, Arquata del Tronto e Accumoli. (il Giornale)

Prima e dopo (La Repubblica)