Avrebbe voluto eliminare due ex affiliati al suo clan, arrestato a Busto Arsizio Cosimo Modugno

da Bitonto INTERNO

I fatti risalgono al 24 agosto scorso, quando il capo dell'omonimo clan sparò, in via Gomez, ai danni di Domenico Leovino e Vincenzo Corallo. Le manette sono scattate in provincia di Varese. di La Redazione 0 commenti 08 Marzo 2016 ore 09:29 ... (da Bitonto)

Ne parlano anche altre fonti

La cattura per l'agguato dello scorso agosto in cui il boss avrebbe cercato di ammazzare due suoi adepti è avvenuta in Lombardia. (Quotidiano di Puglia)

L'hanno arrestato i carabinieri a Busto Arsizio: Cosimo Modugno, a capo dell'omonimo clan attivo a Bitonto, è accusato di duplice tentato omicidio di due presunti componenti della sua organizzazione, Vincenzo Corallo e Domenico Leovino, compiuto il 24 ... (La Prealpina)

Busto Arsizio - La giornata inaugurale della XIV edizione del BA Film Festival vede protagonista Laura Morante, attrice e regista (Varese Report)

Bari, arrestato il boss Modugno: tentò di uccidere due affiliati (La Repubblica)

Il 36enne era a Busto Arsizio. L'agguato lo scorso 24 agosto. (BitontoLive.it)

Busto Arsizio - Per il Pd bustese "le primarie last minute assomigliano molto ai saldi di fine stagione, quando si mettono in vendita a prezzi stracciati i pezzi invenduti" (Varese Report)