Coinbase, per evitare facili entusiasmi è bene attenersi ai numeri

Coinbase, per evitare facili entusiasmi è bene attenersi ai numeri
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Nel caso in cui il prezzo delle criptovalute o la domanda di trading di criptovalute diminuisca, la nostra attività, i risultati operativi e la condizione finanziaria ne risentirebbero negativamente.

Si tratta certamente di un segnale indicativo, che non è il caso di trascurare, tuttavia al fine di evitare troppo facili entusiasmi legati alle alle emozioni del momento è bene attenersi ai dati numerici al momento disponibili. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Diversi commentatori considerano il primo giorno in borsa di Coinbase un punto di svolta per il settore crypto, ma come sono state le sue prestazioni in confronto a quelle di altre grandi compagnie quotate nell’ultimo decennio? Come Coinbase, il primo giorno di trading di Facebook ha visto una price action volatile in quanto la quotazione coincise con un declino del mercato azionario statunitense. (Cointelegraph Italia)

Su Coinbase si scambiano valute non garantite da alcuno stato, pure astrazioni create da un computer. Coinbase funziona come una banca online, ma ovviamente non lo è per quanto riguarda la maggior parte dei servizi bancari: nessuno può farsi accreditare la pensione su Coinbase, ammesso che ci sia in circolazione un pazzoide con una simile idea. (Indiscreto)

Scaramucci: le banche commerciali dovrebbero temere la quotazione in borsa di Coinbase

Anthony Scaramucci, fondatore di Skybridge, ritiene che l'evento avrebbe dovuto ricevere maggiore attenzione da parte delle banche. Dopo una lunga attesa, mercoledì il popolare exchange di criptovalute Coinbase ha completato la sua quotazione diretta sul Nasdaq. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr