Roma, incendio in un appartamento di via Gallia: salva la padrona di casa, morti i suoi due gatti

Roma Fanpage.it INTERNO

Messa in salvo, la donna è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso, ma le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazioni (Roma Fanpage.it)

Su altre fonti

Dopo 'La Pecora Elettrica', la libreria antifascista data alle fiamme il 25 aprile scorso e obiettivo di un secondo atto doloso mercoledì notte, (La Nuova Ferrara)

Ad andare a fuoco il Baraka Bistrot in via dei Ciclamini. Altro incendio di un locale a Centocelle, nella periferia di Roma, dove alcuni giorni fa un rogo aveva distrutto la libreria antifascista 'La Pecora elettrica', già data alle fiamme mesi fa. (TG La7)

Nuovo rogo a Centocelle (Roma): in fiamme il Baraka Bistrot, locale che aveva espresso solidarietà alla libreria antifascista "La Pecora elettrica" (Blogosfere)

Stamattina il quartiere di Centocelle a Roma si è svegliato con una nuova amara sorpresa. (greenMe.it)

Ancora un rogo, un altro incendio appiccato in un locale a Centocelle a pochi passi dal punto in cui la notte del 5 novembre è stato dato fuoco per la seconda volta alla libreria antifascista ‘ La Pecora elettrica ‘ , già oggetto di un attacco incendiario durante la notte del 25 aprile... (Lettera43)

Ad essere distrutto dalle fiamme stavolta è stato il Baraka Bistrot. (La Cronaca di Roma)