Juventus-Napoli, la vigilia social della “partita della discordia”: ecco cosa sta succedendo

Juventus-Napoli, la vigilia social della “partita della discordia”: ecco cosa sta succedendo
SuperNews SPORT

Twitter Juve Napoli, le reazioni social dopo la positività al Covid di Bernardeschi. Domani, dunque, si dovrebbe ( a questo punto il condizionale è d’obbligo) giocare Juventus-Napoli.

’ SIGNIFICATIVI NELLA CALDA VIGILIA DEL MATCH – Juventus-Napoli non è mai stata e mai sarà una partita come le altre.

#JuveNapoli — St(evie W)alker (@MarzianoAnsioso) April 6, 2021. A questo punto penso che la soluzione migliore sia farla giocare sotto un tendone del circo #JuveNapoli — Massimo Moratti 🖤💙 (@PresMoratti) April 6, 2021

#Juventus #JuventusNapoli #COVID19 — MerihTop (@MerihTop) April 6, 2021. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

“La sfida Juventus-Napoli potrebbe essere falsata a causa dei nuovi positivi”, il pensiero di Giordano. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. La sfida tra Juventus-Napoli è l’argomento principale di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

«Bernardeschi e Sirigu positivi? Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita». (LAROMA24)

Juventus, Luciano Moggi: "Max Allegri? Che errore mandarlo via"

Tanto che adesso i detrattori di Allegri, mandato via perché accusato di far giocare male la squadra, lo stanno reclamando a furor di popolo. E si aggrappa così alla corsa Champions, soprattutto se saprà mettere a frutto il recupero di domani contro la Juve. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr