Juventus-Napoli, la vigilia social della “partita della discordia”: ecco cosa sta succedendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Twitter Juve Napoli, le reazioni social dopo la positività al Covid di Bernardeschi. Domani, dunque, si dovrebbe ( a questo punto il condizionale è d’obbligo) giocare Juventus-Napoli.

’ SIGNIFICATIVI NELLA CALDA VIGILIA DEL MATCH – Juventus-Napoli non è mai stata e mai sarà una partita come le altre.

#JuveNapoli — St(evie W)alker (@MarzianoAnsioso) April 6, 2021. A questo punto penso che la soluzione migliore sia farla giocare sotto un tendone del circo #JuveNapoli — Massimo Moratti 🖤💙 (@PresMoratti) April 6, 2021

#Juventus #JuventusNapoli #COVID19 — MerihTop (@MerihTop) April 6, 2021. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

In programma per domani c'è il recupero del match non disputato tra Juventus e Napoli «Bernardeschi e Sirigu positivi? (LAROMA24)

Nel caso di Allegri, cambiare senza peraltro essere completamente convinti di farlo, è stato un grande errore Tanto che adesso i detrattori di Allegri, mandato via perché accusato di far giocare male la squadra, lo stanno reclamando a furor di popolo. (Liberoquotidiano.it)

Su Fonseca. “Spero che Fonseca possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma Il problema è nato quando ha avuto il problema fisico e non è stato così “protetto” dall’ambiente e dalla società. (CalcioNapoli1926.it)