Benda Motor, arriva la power cruiser LFC700 per la Cina

inSella ECONOMIA

ato nel 1994 come Zhejiang Zhongnan Motorcycle e trasformatosi poi, nel 2012, in Benda Motor, il brand cinese ha in queste ore presentato la nuova, particolare cruiser quattro cilindri in arrivo - sul solo mercato cinese - entro la metà dell’estate.

Gli ingredienti principali sono linee futuristiche ed abbondanti cromature, nonché la scelta di uno pneumatico decisamente “abbondante” da power cruiser. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

Dalla fabbrica di Schiranna presto usciranno una nuova piattaforma equipaggiata con un tre cilindri di 950 cc, una nuova versione della Brutale 1000 RR e un nuovo motore di “piccola cilindrata”. Ad anticiparci tutto ciò è Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, che ha parlato con i colleghi inglesi di MCN in merito alle novità in arrivo. (Motociclismo.it)

Le pedane arretrate e vicine al piano sella sono però più adatte alle persone di bassa statura. Ma siccome ha una vocazione “adventure”, che va tanto di moda adesso, con una 19” all’avantreno sarebbe più a proprio agio nelle strade sterrate. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr