Super Smash Bros Ultimate: Arriva Byleth di Fire Emblem

L’annuncio è stato trasmesso in diretta e ha mostrato un trailer cinematico e alcune scene di gameplay in cui vengono mostrate le varie armi a disposizione del personaggio.

ogni arma è una reliquia dell’eroe presente nel gioco originale e saremo in grado di utilizzarle tutte per concatenare combo e attacchi speciali.

Il personaggio era tenuto segreto anche ai dipendenti Nintendo, perciò arriverà un pò più tardi del solito: il 28 gennaio 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

Ultimate, Masahiro Sakurai ha annunciato che Byleth di Fire Emblem: Three Houses arriverà come quinto personaggio aggiuntivo in Super Smash Bros. Durante il live streaming dedicato a Super Smash Bros. (NintendOn)

Come per i set già pubblicati, ognuno di essi includerà un nuovo personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Il secondo pass includerà altri sei personaggi già in sviluppo, e non cinque come la sua prima stagione. (Spaziogames.it)

Ultimate, che andrà a unirsi al già nutrito roster di protagonisti dell’opera di Nintendo. Potrete seguire l’evento direttamente nel player in embed qui sotto nella nostra notizia. (Spaziogames.it)

I costumi disponibili saranno:. Altaiir di Assassin’s creed. Rabbid di Rayman Raving Rabbids. Megaman X di MegamanX. (DR COMMODORE)

Questi ultimi saranno rilasciati entro il 31 dicembre 2021, e contribuiranno ad allargare ancora di più il crossover più grande della storia dei videogiochi. Durante la diretta di Masahiro Sakurai, trasmessa sui canali ufficiali di Nintendo, sono state rivelate moltissime novità in arrivo su Super Smash Bros Ultimate, fra cui il quinto ed ultimo personaggio del Fighter Pass. (Pokémon Next)

Dopo aver svelato l'identità del prossimo personaggio scaricabile, Masahiro Sakurai ha rivelato altre novità in arrivo per Super Smash Bros. Al momento non sono ancora note le date di debutto dei nuovi combattenti, ma tutti entreranno a far parte del picchiaduro entro il 31 dicembre del 2021. (IGN Italia)