Attacco hacker per Zuckerberg: account violati

ROMA – Anche Mark Zuckerberg, re dei social network, è finito nella rete degli hacker. A quanto pare infatti, nella giornata di domenica, gli account Twitter, Pinterest e Linkedin del fondatore di Facebook sono stati attaccati dal gruppo di cracker ... (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la testata Engadget, tutti i profili 'social' del fondatore di Facebook sono stati violati e a quanto pare l'intrusione sarebbe stata semplice poichè 'Zuck' ha usato la stessa ... (Corriere Adriatico)

Per finire nel mirino degli hacker. Forse tanti utenti distratti hanno qualcosa in comune con Mark Zuckerberg: l'uso di password ... (ITespresso.it)

Diciamocela tutta: la notizia non è per niente incoraggiante ed anzi, fa sperare male per noi comuni mortali che quindi nessun arma abbiamo contro... Anche Mark Zuckerberg deve piegarsi agli hacker. (businessandtech.com)

Uno degli strumenti per combattere la violenza sulle donne è rappresentato soprattutto dall’informazione, anche perchè non tutti sanno che l’85% delle violenze subite dalle donne è causata dal partner. (Bologna 2000)

La rivista online "Engadget" ha appena notiziato un curioso episodio in tema privacy. (Fidelity News)

Scorpiamo che cosa sarebbe meglio non pubblicare e perchè.   Prima di pubblicare qualcosa sui social network, pensateci sempre due volte. (Bigodino.it)