Solfatara killer a Napoli Due orfani totali

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

di ANTONIO BIASI A Pozzuoli come a Livorno. In Toscana una bimba è sopravvissuta allo sterminio della famiglia travolta da un fiume d’acqua. In Campania, Alessio, un bambino di sette anni, ha visto morire papà, mamma e il fratello di undici anni, inghiottiti da una fangaia della Solfatara di… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

di Simonetta Ieppariello Buche assassine nella Solfatara di Pozzuoli: È omicidio colposo plurimo l'ipotesi di reato formulata per ora dalla procura di Napoli nel fascicolo aperto sulla morte della coppia di genitori e del figlio di 11 anni avvenuta nell'area. (Ottopagine)

Citato da Pietro da Eboli nel Medioevo e poi in epoca... (Corriere del Mezzogiorno)

nei confronti di 5 cittadini italiani. Dopo un’articolata attività d’indagine, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un fermo di P.G. (Il quotidiano Italiano)

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per ipotesi di reato di omicidio plurimo colposo per stabilire eventuali responsabilità su quanto accaduto ieri alla Solfatara di Pozzuoli (Meteo Web)

Si indaga per verificare se ci sia stata un'inosservanza delle norme di sicurezza (NapoliToday)

Tragedia di Pozzuoli, i pm dovranno verificare l’eventuale inosservanza di norme di sicurezza all’interno del sito geologico gestito da privati (Corriere del Mezzogiorno)