Il pastore di Cuglieri recita in sardo (col sorriso) la "maledizione" contro Bonolis

Giovanni, pastore di Cuglieri ("una passione trasformata in lavoro"), col sorriso stampato sul volto, lancia invece una maledizione in limba.

Chissà se con quei versi di Pitanu Morette di Tresnuraghes Giovanni voleva augurare il bene, prospettando il male.

Chiede di poter recitare un augurio per Paolo Bonolis, in Tv, durante la puntata di "Avanti un altro".

Minutos cantu zirat su rellozu. ti dian issacadas de puntorzu. (YouTG.net)

Su altre testate

A giocare al quiz finale trasmesso stasera su Canale 5, è stato il concorrente di nome Salvatore, che però non è riuscito a rispondere a tutte le 21 domande “al contrario” poste da Paolo Bonolis. Puntata numero 14, quella di Avanti un altro in onda oggi, sabato 18 gennaio 2020. (SuperGuidaTV)

Dopo aver risposto erroneamente, il noto conduttore si è lasciato andare ad un commento ironico, rivolto appunto all’esultanza del portoghese: “Che brutta visione”. > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)

di cui fa parte anche la nuova Bonas Sara Croce. La nuova edizione di Avanti un Altro, il famosissimo games show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è iniziata il 6 Gennaio del 2020 ma questo non vuol dire che non è più possibile partecipare come concorrenti. (Lezioni Europa)

Paolo Bonolis ha “attaccato” Cristiano Ronaldo durante il suo programma “Avanti un altro”: la reazione del conduttore ad una risposta fa sorridere. Al contrario, erano semplicemente un modo per fare dell’ironia -per altro azzeccatissima- sul campione portoghese e sulla fede calcistica del marito di Sonia Bruganelli. (JuveLive)

Quel che è certo è che la ‘fattura’ contro il conduttore di Avanti un altro è stata lanciata. Giovanni, un ragazzo di Cuglieri (Sardegna), entra in studio e dice: «Sono appassionato delle tradizioni della mia terra soprattutto di poesia». (CronacaSocial)

Bonolis intuisce che il giovane non ha forse detto belle parole nei suoi confronti e risponde con altrettanta ironia. Il video della involontaria gag è già divenuto virale sui social. (Yahoo Notizie)