Spalletti sigla un doppio record con il Napoli. Retroscena su Demme

Spalletti sigla un doppio record con il Napoli. Retroscena su Demme
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Se Anguissa dovesse mantenere o migliorare il suo rendimento per il Napoli si tratterebbe di un super affare

il tecnico bianconero non perde occasione di manifestare tutta la propria frustrazione in sala stampa, ne nasce una lite con Spalletti.

Il tecnico di Certaldo sigla il primo record con il suo Napoli.

Luciano Spalletti da record.

SPALLETTI DA RECORD. Luciano Spalletti vince contro la Juventus e sigla due record: uno personale e l’altro che lo lancia direttamente nella storia del club azzurro. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha vinto 3 gare dovendo fare la corsa a ostacoli Può fare il secondo di centrocampo ma può giocare anche a 3. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Salvatore Bagni sicuro: "Napoli da scudetto, va applaudito il lavoro di Spalletti". vedi letture. "Lo sostengo da tempo, questa squadra è da scudetto". Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, per Anguissa una prima da dominatore: non è solo il vice di Demme

Se sono rose, fioriranno., se si considera che il centrocampista camerunese arrivato dal Fulham non aveva che pochissimi allenamenti agli ordini di Spalletti e pochissime conoscenze sul sistema di gioco del Napoli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr