Perché Gabriel Garko non ha fatto coming out prima? Lo svela Gabriele Rossi

Gabriele Rossi ha svelato attraverso un’immagine il motivo per cui Gabriel Garko non ha fatto coming out prima.

Gabriel Garko, durante la diretta di ieri, ha fatto coming out al Grande Fratello Vip, facendo cadere la maschera che è stato costretto a portare per ben 48 anni.

Lo scatto, che lascia intuire che Gabriel sia stato costretto a non fare coming out, è stato accompagnato dalle seguenti parole: “Pace, bene e amore”. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Con il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, anche Adua Del Vesco si è tolta un grosso peso. 26 settembre 2020 a. a. a. “Abbiamo finto per tre anni”. (Liberoquotidiano.it)

affe del concorrente del ‘GF Vip’, Tommaso Zorzi, che è stato protagonista di uno scivolone clamoroso. Nell’ascensore di Live Non è la D’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. (Caffeina Magazine)

Fatto sta l’attore ormai ha fatto il primo delicato passo verso il coming out. Trattasi delle parole di Tommaso Zorzi, che dopo l’episodio che ha visto protagonista Gabriel nel reality, ha inscenato un siparietto molto discusso. (Gossip e TV)

Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme. Gabriel Garko, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha scritto un post su Instagram in cui anticipava quello che avrebbe voluto fare nel reality e che sicuramente avrebbe poi ottenuto moltissimi giudizi. (MeteoWeek)

Le parole di Gabriele Rossi. Nel corso degli anni, erano state tante le voci di gossip di una presunta relazione tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko. Protagonista assoluto, inevitabilmente, è stato il famoso Gabriel Garko. (Notizie.it )

Per chiunque abbia sentito quelle parole non c'è dubbio, si tratta del coming out di Gabriel Garko. L'attore non ha mai pronunciato un esplicito coming out durante il suo discorso, ma alla fine Signorini lo ha aiutato a dire quello che era già apparso chiaro a tutti. (RagusaNews)