Campidoglio, scatta la rissa tra capigruppo: uno finisce in ospedale

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 28 maggio 2015 - Insulti e sedie che volano durante la riunione della conferenza dei capigruppo in Campidoglio tra i consiglieri Alessandro Onorato (Lista Marchini) e Gianluca Peciola (Sel), con il primo finito al pronto soccorso. "Peciola mi ha buttato ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

La rissa è scoppiata tra i consiglieri Alessandro Onorato (Lista Marchini) e Gianluca Peciola (Sel), con il primo finito al pronto soccorso ... Insulti e sedie che volano e pure un dito rotto. (il Giornale)

Una protesta, poi la rissa: è scoppiato il caos questa ... Prima la protesta 'agitata' in aula di un gruppo di lavoratori sfociata in insulti e sedie ribaltate. (Today)

"Non c'è stata nessuna rissa: sono stato semplicemente aggredito e ... Dagli insulti si è arrivati al lancio delle sedie. (Romanotizie)

Una rissa inattesa nel corso di una seduta del Consiglio Comunale di Roma al Campidoglio è costato il ricovero in ospedale per un consigliere, Alessandro Onorato della Lista Marchini, che ha avuto la peggio nella colluttazione avuta con un altro consigliere, ... (peoplexpress.it)

"Peciola mi ha buttato una ... (Articolotre)

Un consigliere comunale, Alessandro Onorato, eletto con la Lista Marchini, è finito al pronto soccorso dopo una rissa con Gianluca Peciola, esponente di Sel, in in cui sono volati insulti e ... (Palermomania.it)