Castel San Pietro: carabinieri interrompono rave party, 112 denunce

Bologna 2000 INTERNO

Blitz dei carabinieri a un rave party nel bolognese. Alle prime ore della mattina, i carabinieri della Compagnia di Imola (Bo), supportati da rinforzi inviati dal Comando provinciale di Bologna, hanno messo fine ad un rave che si stava svolgendo in un’area boschiva in localita’ Gallo di Castel San Pietro... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

A due anni dalla tragica scomparsa di Pietro Taricone una scritta sulla recinzione dell'aviosuperficie di Terni e una corsa ai 50.000 fan sulla pagina facebook. (quicaserta.it)

Sabato scorso, invece, ha preferito agire diversamente. Nel 2009 a Castel Gandolfo, in piena bufera per il “caso Williamson”, chiese aiuto e consiglio ai cardinali Angelo Scola, Christoph Schönborn, Angelo Bagnasco e Camillo Ruini sperando che la notizia dell’incontro non venisse divulgata. (Santalmassiaschienadritta)

Probabile una azione legale del velista di Alassio (Olimpiadi - Blogosfere)

E' stata rintracciata a Ferro di Cavallo una ragazza rumena di 17 anni che si era allontanata da una comunità di assistenza a minori in difficoltà (Umbria24)

A parlare di Giorgio Fuà sono ad Ancona, in un incontro inaugurale alle ore 19 di venerdì 29 giugno (Ancona, Palazzo Anziani), Giacomo Vaciago, Alberto Quadrio Curzio, Pietro Alessandrini ed Enrico Loccioni: tutti suoi allievi. (Prima Pagina News )

Il Sindaco capitolino ha espresso i suoi complimenti nei confronti dei Vigili del Decimo Gruppo per aver fermato, nella... (Roma Today)