Juan Jesus replica ad Acerbi: "Non ci sto, mi ha detto 'sei solo un negro'..."

Sky Sport SPORT

Dopo la smentita di Acerbi al rientro a Milano ("non ho detto niente di razzista a Juan Jesus"), il difensore del Napoli ha affidato al suo profilo Instagram una dura replica alle parole del giocatore dell'Inter, in cui il brasiliano ha voluto raccontare la sua versione dei fatti di quanto successo a San Siro. Ecco il suo messaggio qui di seguito La replica di Juan Jesus su Instagram "Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe una frase border line da chiarire davanti agli inquirenti federali e in una fase successiva di fronte ai giudici. (Tutto Napoli)

Juan è un ragazzo sereno. Lo si deduce da molte cose. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Acerbi non partirà con la nazionale azzurra per la tournee negli Usa , dove sono previste due amichevoli. Acerbi, fa sapere la Figc , nel ritiro di Roma ha chiarito al Ct, Luciano Spalletti , e ai compagni di non aver avuto alcun intento discriminatorio, ma si è scelto comunque di non farlo restare " per la necessaria serenità della nazionale e dello stesso giocatore ". (Tuttosport)

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma il centrale brasiliano non sembra essere per nulla dello stesso avviso, tant'è che, giusto una manciata di minuti orsono, ha deciso di pubblicare un post sul proprio account Instagram per spiegare qual è stato il reale comportamento avuto dal difensore italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Alle dichiarazioni nel post partita, direttamente dalla pancia del Meazza, hanno fatto seguito l’esclusione del difensore dell’Inter dalla rosa della Nazionale a disposizione di Spalletti per le sfide amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador e le dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti della vicenda. (Goal Italia)