Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 4/05/21

A Uomini e Donne le persone le frequenti a gruppi di 6 col resto di due.

A Uomini e Donne, però, no.

Video della puntata: Puntata intera – Sara: ”Io e Biagio ci siamo riabbracciati…” – Maria: ”L’esclusiva a Sara?

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 4/05/21. Sentite ma siamo al 4 maggio, ci sono ancora diverse registrazioni arretrate, non è che dopo Samantha Curcio possiamo fare scegliere tipo ORA anche Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone?

Infantile, teatrale, con quelle uscite e quelle reazioni che sono proprio scritte nel capitolo 1 del manuale della perfetta corteggiatrice di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Su altre testate

Roberta racconta che lui ha un carattere particolare, finchè una sta zitta e accondiscende al suo carattere va bene, altrimenti non va più bene Dal IlVicolodellenews.it ecco le anticipazioni dettagliate inerenti alla coppia:. (Isa e Chia)

Martina arrabbiata per la vicinanza tra Giacomo e Carolina. Giacomo Czerny vivrà una situazione simile a quella di Samantha Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: Bohdan contrariato dal chiarimento chiesto da Samantha ad Alessio. (NonSoloRiciclo)

Video dalla puntata: Puntata intera – Tina: “Gemma non ammette la sconfitta…” – Aldo: “Gemma con te…” – Gemma: “Con Antonio però…” – Gemma: “Tra Aldo e Antonio? Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/05/21. (Isa e Chia)

E per fortuna che ci ha pensato Valentina Persia a rassicurarla che “ti ama, ti ama tantissimo, stai tranquilla!“, eh. Il tutto nella speranza di creare quella mezza dinamica che riesca ad appassionare i telespettatori e a tirare avanti la baracca. (Isa e Chia)