Fiat Panda 4×4, il nuovo modello sarà alla portata di tutti: prezzi stracciati, italiani in fila per averla

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

La Fiat Panda 4×4 è un’auto che ha fatto la storia del panorama italiano, e adesso sta per tornare, pronta a convincere di nuovo tutti.

La Fiat Panda originale nacque nel 1980 dai disegni di Giorgetto Giugiaro e dall’intenzione di creare una superutilitaria conveniente e performante.

Inoltre, la nuova Fiat Panda 4×4 avrà anche un occhio di riguardo particolare per l’ambiente, grazie ai propulsori termici alternati ad alimentazioni elettrificate

Fu da questo secondo modello, di tipo fuoristrada, che venne tratta tre anni dopo la Fiat Panda 4×4. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

ROMA (ITALPRESS) – A maggio 2023 sono state immatricolate 149.411 autovetture a fronte delle 121.349 iscrizioni registrate nello stesso mese dell’anno precedente, pari ad un aumento del 23,13%. Lo rende noto il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Quotidiano del Sud)

Questo mese le immatricolazioni fanno segnare un +23% mentre nei 30 giorni precedenti si era arrivati ad un + 28%. Il mercato delle auto in Italia segna passi avanti anche a maggio, ma con una percentuale di crescita inferiore ad aprile. (Automoto.it)

La Volvo si butta nel mondo dei suv? Tutto ruota attorno a un nome, che presto gli automobilisti anche italiani inizieranno a conoscere: Volvo XC20. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra le PHEV, Jeep Compass è il modello piu venduto, mentre Jeep Renegade e al quarto posto. A maggio, comunica Anfia, Fiat Panda, Lancia Ypsilon e Fiat 500 ibride occupano, rispettivamente, la prima, seconda e quarta posizione tra le autovetture mild/full hybrid (HEV). (Il Messaggero - Motori)

I dati sono del Ministero dei Trasporti. Nei primi cinque mesi dell’anno le immatricolazioni sono state 702.339 con un incremento rispetto allo stesso periodo del 2022 del 26,1%. (Il Messaggero - Motori)

Lo rende noto il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.I trasferimenti di proprietà sono stati 448.397 a fronte di 403.870 passaggi registrati a maggio 2022, con un aumento del 11,03%.Il volume globale delle vendite mensili, pari a 597.808, ha interessato per il 24,99% vetture nuove e per il 75,01% vetture usate. (Toscana Media News)