Palermo: blitz antimafia dei carabinieri porta a 17 arresti, clan Borgo Vecchio decapitato

Fidelity News INTERNO

Il blitz dei carabinieri è stato possibile grazie alle intercettazioni e alle rivelazioni di due pentiti. Sono stati individuate le dinamiche della cosca che operava nelle rapine e nelle estorsioni. Tra gli estorsori del pizzo, anche un 16enne (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

«Non è tollerabile che le imprese oltre a essere vessate dalle tasse debbano anche rendere… (MeridioNews - Edizione Palermo)

PALERMO. Prima la colla nei lucchetti della saracinesca, poi le richieste estorsive: a Natale e Pasqua. (Giornale di Sicilia)

Ma il capo non è solo, al suo fianco ci sarebbero stati anche altri quattro sodali, tutti con compiti e mansioni ben precise: dalla gestione delle estorsioni, alla redazione del libro mastro, fino al… (MeridioNews - Edizione Palermo)

Perché si sono ribellate al ricatto. (Live Sicilia)

Una Lancia Ypsilon nera è andata in fiamme praticamente in piazza a due passi dal mercato rischiando di appiccare le fiamme anche alle auto intorno… (BlogSicilia.it)

Commenta così il comandante dei carabinieri che nell'operazione di oggi hanno arrestato 17 persone che si sarebbero occupate di estorsioni, rapine e droga (PalermoToday)