Luci e ombre sul G7. Scaglione: poche le decisioni importanti

Radio Vaticana INTERNO

All'indomani della chiusura del G7 di Taormina si tracciano i primi bilanci di un vertice che si è concluso con qualche compromesso e piccoli passi avanti. Sul tavolo, di concreto, c'è l'accordo sulla lotta globale al terrorismo, mentre sul capitolo ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Merkel: “I tempi in cui potevamo fare pienamente affidamento sugli altri sono passati. Leggi anche ... (La Stampa)

A Taormina il G7 si mostra al mondo unito contro il terrorismo ma non riesce a fare passi avanti sul clima e rischia di chiudersi con un compromesso al ribasso sui migranti. (Rai News)

Il premier italiano Paolo Gentiloni nella conferenza stampa finale del G7 di Taormina, il 27 maggio 2017. In quello che, a detta di molti, è stato uno dei G7 più impegnativi degli ultimi anni, sono stati affrontati molti ... (TPI)

La cancelliera delusa dopo il vertice di Taormina. Il presidente americano Donald Trump avrebbe rivelato ad alcuni suoi ... (Wall Street Italia)

27 maggio 2017 "Io credo che non ci sia stato solo un confronto ma su alcuni temi si sono prese anche decisioni su punti specifici. (Rai News)

Il vertice è partito bene per Gentiloni che incassa subito la firma dei Sette Grandi alla Dichiarazione di Taormina, un testo che avrà ricadute importanti sulla lotta al terrorismo anche per il passaggio in cui si chiede ai grandi internet service ... (ReggioNotizie)