Magazzini strapieni, per Poste l'appalto di Amazon rischia di essere un boomerang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sindacati ancora sul piede di guerra per ribaltare l'organizzazione che Poste Italiane si è data anche nella nostra provincia, con le consegne a giorni alterni che rallentano lo smistamento della corrispondenza. Lavoratori protestano con il blocco ... (ModenaToday)
Ne parlano anche altre fonti
La grande mole di pacchi in arrivo dal colosso del commercio elettronico si aggiunge alla distribuzione a giorni alterni, all'avvio delle ferie e alla mancata sostituzione dei portalettere assenti: e le poste bergamasche sono in tilt. (BergamoNews.it)
Modena, 21 dicembre 2016 - La corrispondenza ha ripreso ad ammassarsi nei centri di distribuzione postale dell'Emilia-Romagna, compresa la nostra città: il sistema delle consegne a singhiozzo, un giorno sì e uno no, continua a ingolfare i recapiti ... (Il Resto del Carlino)
Lo certifica l'ultimo rapporto congiunto della Regione e Unioncamere. Un sistema di successo L'Emilia-Romagna costituisce da anni un importante caso di successo all'interno del panorama economico italiano, con indicatori in crescita in tutti i settori. (EGO International )